Oggetto: Incontri informativi “Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo”

Si comunica che, l’Istituto Comprensivo di Ozzano dell’Emilia, scuola polo regionale per il“Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo” nonché sede del Centro Territoriale di Supporto di Bologna, in collaborazione con il Centro Territoriale di Supporto per la prov. di Forlì-Cesena, organizza degli incontri di informazione rivolti a tutti i docenti dell’Emilia-Romagna, secondo il calendario consultabile al seguente indirizzo:https://wp.me/p76ott-az
Nel corso dell’incontro verranno trattati i seguenti argomenti:

1. il quadro normativo sul cyber bullismo;
2. le risorse territoriali;
3. presentazione delle azioni previste dal progetto “Non restiamo a guardare. Alunni,

docenti e genitori contro il bullismo e il cyber bullismo” .
Gli incontri verranno condotti dai docenti referenti del progetto.

page1image5844960

I docenti referenti individuati dalle Istituzioni Scolastiche della provincia di Forlì-Cesenasono invitati a partecipare all’incontro informativo che si terrà mercoledì 10 ottobre 2018, dalle ore 14,30 alle 16,30 presso l’aula magna del Liceo V. Monti , P.zza Sanguinetti 40 –Cesena.

Indirizzo modulo online per l’iscrizione all’incontro: https://goo.gl/g1ofjF , da compilare entro sabato 06 ottobre 2018.

Categoria: AREA DOCENTIData di pubblicazione: 02/10/2018
Sottocategoria: Formazione DocentiData ultima modifica: 03/10/2018 17:47:50
Permalink: Incontri informativi "Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo"Tag: Incontri informativi "Piano nazionale per la prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyber bullismo"
Inserita da Sandra BenincāVisualizzazioni: 142