CONCORSO LIONS "UN POSTER PER LA PACE"

Nel sito Lions Club Forlì Host all’indirizzo https://www.lionsforlihost.it/poster.html potete effettuare il download del PowerPoint con le immagini delle opere premiate, suddivise per scuola. A breve nello stesso sito troverete anche le foto della premiazione dei ragazzi.

Il 32° Concorso internazionale Lions "Un poster per la pace" ed. 2019-'20 è stato vinto dall'alunna Daria Gociman della classe 3C seguita dalla docente Angela Galeotti. L'alunna ha dato la seguente motivazione: " Vorrei contribuire alla pace ma solo con un disegno non posso farlo. Ho usato il bianco e nero perché sono i colori che rappresentano i conflitti. Il sole invece fa sperare in un futuro raggiante, nonostante tutto".

Seconda classificata è Sofia Scozzoli della classe 3A, terzo posto per Lucrezia Ricci di 3F. Menzione per Anja Kapelet di 3A; tutte seguite dalla docente Paola Mercatali .

Hanno partecipato al concorso tutte le classi terze dell'Istituto e il tema di quest'anno è "Il cammino della Pace .

La premiazione ufficiale si terrà nel salone Comunale alle ore 10 di sabato 7 dicembre.

DISEGNO DI DARIA GOCIMAN 3C

DISEGNO DI SOFIA SCOZZOLI 3A

DISEGNO DI LUCREZIA RICCI 3F

DISEGNO DI ANJA KAPELET 3A