AMMINISTRAZIONE TRASPARENTESICUREZZAREGOLAMENTO GDPR

ASSOCIAZIONE GENITORI ZANGHERI

MESSAGGIO DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE GENITORI ZANGHERI

Ciao a tutti,

vista la situazione di emergenza, abbiamo pensato che l'associazione genitori della Zangheri può dare un contributo in favore del nostro ospedale.

Lo statuto prevede di sostenere la responsabilità educativa dei genitori nei confronti della scuola e dell'ambiente sociale nel quale viviamo, e vorremmo sentirci comunità coesa anche in questa situazione, perché la scuola non è solo dentro le aule.

Sul conto, tolte le spese dei corsi, abbiamo già più di 10.000 €. Le spese future saranno per la pavimentazione dell'ex-campo da basket e le rastrelliere per bici, che non riusciremo a fare in quest'anno scolastico.

Abbiamo deciso perciò di donare 1000€, calcolando 5€ per ogni bambino iscritto all'associazione. È una cifra simbolica, per dire "Noi ci siamo!"

Siamo in contatto con il Reparto di Rianimazione quindi è una raccolta fondi finalizzata all'acquisto diretto di materiale da loro richiesto.

Ognuno poi (anche gli insegnanti e il personale della scuola) sarà libero di aggiungere qualcosa se ritiene di voler aumentare l'importo effettuando la donazione su nostro IBAN (IT 98 M 03273 13203 000120102029) entro una settimana cioè (26/3/2020) con causale "Donazione per ospedale" oppure se preferisce a titolo personale donare direttamente sul conto dell'ospedale (indicazioni qui: https://www.auslromagna.it/notizie/item/2741-donazioni-ausl-corona-truffe-modalita-ufficiali ).

Approfittiamo per mandare un abbraccio a tutti gli studenti della scuola e siamo vicini alle famiglie che sono in prima linea.

Categoria: AREA FAMIGLIEData di pubblicazione: 22/03/2020
Sottocategoria: ASSOCIAZIONE GENITORI ZANGHERIData ultima modifica: 23/03/2020 10:40:40
Permalink: ASSOCIAZIONE GENITORI ZANGHERITag: ASSOCIAZIONE GENITORI ZANGHERI
Top news: NoPrimo piano: