CORRITALIA - CORRINCASA - SECONDO POSTO PER IL MAGGIOR NUMERO DI PARTECIPANTI

Corrincasa: Aics premia gli studenti e il loro rapporto con lo sport durante il lockdown.

La scuola Pietro Zangheri  si è classificata seconda al concorso Corrincasa e si è aggiudicata un Buono da 150 Euro.

1° Premio tablet Lenovo -sezione video: Blue Berto della scuola “Pietro Zangheri”, https://youtu.be/QIxRFuk8poI?list=PLaQ3vKEGHc2sYtDaeW4egQMu1ReQvggGu

in quanto – si legge nella valutazione del Comitato Aics, che ha scelto i migliori tra i progetti che avevano raccolto più “like” dagli utenti durante le settimane di pubblicazione sui canali social – “infonde coraggio e mette in relazione la determinazione e la fatica che si provano durante l’attività sportiva con l’impegno comune necessario a superare questo momento di difficoltà per tornare a vivere i propri sogni in libertà”“

1°Premio tablet Lenovo -sezione  testi in gara, è stato scelto quello di Martina Sedioli della scuola  “Pietro Zangheri”, che “descrive in maniera semplice e concreta la passione per lo sport di squadra, la forza e la lealtà trasmesse dalla pallavolo”, trasmettendo “una gioiosa quotidianità familiare ricca di imprevisti ma anche di rispetto degli spazi in un momento di convivenza forzata”.

Riconoscimenti speciali, rappresentati da un buono da 50 euro a ciascuno, valido per acquisti presso la "Cartoleria Futura" di Forlì, sono andati a Christian Faggi (“Pietro Zangheri”) per il suo testo  a Ismail Bouzid (“Pietro Zangheri”) per il suo video.

Un ringraziamento speciale dalla Dirigente Prof.ssa Nadia Mastroianni a tutti i ragazzi che hanno partecipato al concorso.

MARTINA SEDIOLI

BLU BERTO    VIDEO LINK

ISMAIL BOUZID  VIDEO  LINK

CHRISTIAN FAGGI