"DETTO FATTO! IL CONTEST DI CNA" - ZANGHERI

Concorso “Detto fatto! Il contest di CNA" dedicato a "Il futuro 4.0"

Anche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato al Concorso promosso dalla CNA con la classe 3°F della Scuola Secondaria di I° Grado “P. Zangheri”.

Il Progetto ha portato la classe, in uscita il 6 Febbraio 2020, presso la Ditta ALPE s.r.l di Forlì, poi purtroppo interrotto dall'emergenza Covid.

I ragazzi coordinati, a distanza, dalle docenti Lucilla Sansavini e Paola Mercatali hanno portato avanti il lavoro rimodulando il progetto stesso, realizzando uno spot, un video e dei disegni di “sedie comode” con l’augurio di tornare presto a scuola in presenza.

Il lavoro è stato apprezzato anche dal Presidente di CNA Lorenzo Zanotti che si è complimentato per la qualità della realizzazione; il cortometraggio è stato pubblicato sul sito istituzionale di CNA, in occasione dell'ultimo giorno di scuola al link:

GUARDA IL VIDEO

IRENE BASSI ANDREASI

RICCARDO SAVOIA

ALESSANDRO ANCARANI

MANUEL RAGGI

MATTIA PRETOLANI

ALESSIA CAMINATI

DIEGO RICCI

LUCREZIA RICCI

SARA TASSINARI

MYRIAM PRESTA