L'Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza promuove la 7a edizione dell'agenda scolastica "Il mio diario", uno strumento per avvicinare i giovani studenti delle scuole primarie alla cultura della legalità, nella convinzione che sia fondamentale contribuire all'educazione, al rispetto delle regole e alla conoscenza dei valori della nostra Costituzione.

Il progetto, realizzato in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, è destinato a tutti gli alunni delle classi 4a degli Istituti Primari della Provincia di Forlì-Cesena.

Il diario scolastico verrà distribuito gratuitamente.

LEGGI L'ALLEGATO

Categoria: AVVISI HOMEData di pubblicazione: 26/06/2020
Sottocategoria: AVVISI HOMEData ultima modifica: 26/06/2020 15:04:33
Permalink: DISTRIBUZIONE AGENDA SCOLASTICA "IL MIO DIARIO" - PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA LEGALITA'Tag: DISTRIBUZIONE AGENDA SCOLASTICA "IL MIO DIARIO" - PROGETTO DI EDUCAZIONE ALLA LEGALITA'