autovalutazione istituto introduzione ai questionari

Oggetto: Autovalutazione di Istituto - Questionari

Affinché il nostro Istituto scolastico possa comprendere i suoi punti di forza e i suoi punti di debolezza, è opportuno che ognuna delle sue componenti esprima la propria valutazione delle attività e dell'organizzazione in un'ottica di miglioramento dell'Offerta Formativa.

Si invitano, quindi, gli insegnanti, il personale ATA, tutti i Genitori della scuola dell'infanzia, primaria e secondaria a compilare il questionario relativo alla categoria di appartenenza, esprimendo il proprio punto di vista in modo serio e sincero.

I genitori che hanno più figli nello stesso ordine di scuola compileranno un solo questionario; se invece hanno figli in plessi di ordini diversi ne compileranno uno per ogni ordine di scuola.

I questionari sono disponibili nella homepage del sito e nella sezione AUTOVALUTAZIONE d’ISTITUTO (sezione OFFERTA FORMATIVA) fino al 30 Aprile 2017. Una volta completata la compilazione (che richiede al massimo un paio di minuti), cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.

I genitori della scuola secondaria compileranno i questionari solo online mentre quelli delle scuole primaria e dell’infanzia avranno la possibilità di avere a disposizione anche i moduli cartacei durante le udienze. Si ricorda che i questionari sono ANONIMI e andranno compilati una sola volta.

La compilazione del questionario online per i Genitori è in modalità aperta, quella per Docenti e ATA è protetta da password (comunicata tramite circolare riservata).

Grazie per la collaborazione.

VAI AL QUESTIONARIO GENITORI

VAI AL QUESTIONARIO DOCENTI/ATA

Categoria: AUTOVALUTAZIONE IC7Data di pubblicazione: 02/04/2017
Sottocategoria: AUTOVALUTAZIONE D'ISTITUTO 2016 2017Data ultima modifica: 03/04/2017 14:27:33